Calendario CSP: 3 dicembre 2012


Ecco anche la casella del 3 Dicembre!

Ieri vi abbiamo mostrato i nuovi volti per i nordmariani. Purtroppo, non siamo stati in grado di dare dei tratti unici a ogni PNG, dato che avrebbe richiesto troppo tempo e fatica. Volevamo tuttavia evitare che i giocatori incontrassero lo stesso PNG più e più volte, quindi ci siamo messi a riflettere su come fosse possibile creare maggior diversità con poco sforzo. La risposta era semplice: i capelli.
Gothic 3 fornisce alcune mesh per capelli (e barbe) che vengono usate, stranamente, davvero poco. Le abbiamo retexturizzate e le useremo per “decorare” alcuni abitanti di quelle lande ghiacciate. In questo modo, possiamo creare facilmente un sacco di facce diverse combinandole con barbe differenti.

Come se non bastasse, le barbe sono disponibili in tre colori (rosse, bionde e castane), aumentando ulteriormente la varietà.”

“Ovviamente, ci saranno comunque dei PNG che si assomiglieranno, ma speriamo di poterlo nascondere combinando le loro facce con barbe e tagli di capelli di colori differenti, oltre a equipaggiarli con armi e armature diverse.”

Traduzione italiana di -Henry-.


< Torna alla pagina del calendario natalizio.



Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.