Ultime notizie su Risen 2: Dark Waters


Nel forum di Deep Silver, Andrè Feroi ha riportato alcune notizie su Risen 2: Dark Waters, tratte dalla sezione tedesca di World of Risen.

1) Vedendo questo video (in particolare al minuto 9:20 e a quello 22:00), alcuni utenti hanno chiesto ai Piranha Bytes come mai non fosse possibile arrampicarsi sulle casse e sui tetti. Quy ha risposto che hanno ridotto la possibilità di arrampicarsi ovunque per questioni di storia e di animazioni – sarà possibile arrampicarsi solo in luoghi scriptati.

2) La seconda notizia riguarda la telecamera. Per andare incontro alle richieste dei fan, i Piranha Bytes hanno deciso di aggiungere l’opzione per la telecamera fissa, ma con dei limiti:

  • è valida solo sul PC perché richiede una modifica del file INI
  • funziona solo nelle zone non di combattimento

3) L’ultima informazione riguarda, infine, il commercio. Daniel Oberlech ha detto che, vendendo oggetti ad un mercante specifico, sarà poi possibile ricomprarle da lui al medesimo prezzo di vendita, in caso di bisogno.


Commenti

Samuele
Samuele

Peccato x le limitiazioni all’arrampicata.. permetteva approcci interessanti come in gothic 2!
La notizia sulla telecamera è ottima e anche quella sul commercio

deluso
deluso

1)arrampicarsi:
solo dove dicono loro. in pratica e’ come quelle avventure testuali dove dovevi impazzire per trovare la frase giusta o non andavi avangti nel gioco..

2) telecamera fissa ma non quando si combatte.
geni! non la mettono proprio dove la volevo.

3) commercio:
ricompro allo stesse prezzo a cui ho venduto. Tutti i commercianti fanno di nome “Giocondo”?

Zorinik
Zorinik

1) Non fraintendiamo. Semplicemente i posti dove arrampicarsi saranno scriptati a mano, ma non vuol dire che siano 3 in tutto il mondo di gioco. Conosci la smania dei PB di riempire tutto il mondo di gioco a mano con chirurgica precisione, no? Quindi metteranno la possibilità di arrampicarsi ovunque sia loro possibile.

2) Sono venuti incontro alle richieste, ma se non l’hanno messo nel combattimento significa che devono riprogrammarlo tutto, e il gioco non vale la candela.

3) Rileggi bene che misà che non hai capito ^^

deluso
deluso

@zorinik
punto 3:
“vendendo oggetti ad un mercante specifico, sarà poi possibile ricomprarle da lui al medesimo prezzo di vendita, in caso di bisogno.”

io l’ho capita cosi’: vendo al mercante A l’oggetto X per 100 soldi, passa del tempo, mi serve l’oggetto X, vado da A, gli do 100 soldi e lui mi rida’ X. Se e’ cosi’, il mercante e’ scemo in quanto non ha guadagno.

Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.