Rilasciata la Hotfix v1.01!


È stata appena rilasciata la Hotfix versione 1.01 per Risen. La patch risolve i problemi di compatibilità che si verificano con le schede grafiche NVidia GeForce serie 6 e 7, che si manifestavano come densa nebbia grigia costantemente presente.

L’hotfix risolve soltanto questa incompatibilità, per cui non è necessario installarlo se non si è affetti dal problema.

Download su WorldOfRisen (5.7 MB)

Aggiornamento! In alcuni casi è possibile che l’installer del hotfix non riconosca l’installazione di Risen. In questo caso si consiglia di aprire il file con un gestore di archivi (WinRAR) e di copiare manualmente i file della patch nella cartella \Data\Compiled.


Commenti

lester
lester

spero che presto esca una patch per risolvere i pochi problemi che ha il gioco.

iris87
iris87

problemi? che problemi??? io l’ho finito oggi da bandito e devo confessare che non ho riscontrato nemmeno un bug!

Beh, qualche problema c’è… niente che pregiudichi il gioco, neanche lontanamente al livello dei precedenti prodotti PB, tuttavia… 🙂
I PB comunque ci stanno lavorando, abbiate fiducia.

lester
lester

infatti ho detto che di problemi ne ha pochi, ma quei pochi devono essere corretti.

FUB
FUB

Non so se avete notato, ma ogni tanto si incontra qualche PG che cammina senza muovere ne le braccia ne le gambe.. Piccoli bug che comunque andrebbero corretti.

NamelessHero
NamelessHero

a dire il vero… spero tanto che arcania sia un fiasco.. dato che risen è davvero un capolavoro, ci sarebbero tante possibilità che tornino in amicizia con JoWood per un eventuale “Gothic 5”..

lester
lester

se arcania sarà un fiasco joowood mi sa che fallirà.
secondo me è anche colpa loro se gothic 3 è stata una delusione perchè hanno anticipato la data di uscita, lasciando il gioco incompleto.

roberto
roberto

jowood fallisce, vende i diritti di gorhic ai Pyrana cosicche’ questi ultimi possono fare gothic 5 come cavolo pare a lro…. mi piace come idea 🙂

@roberto: no per carità, fategli fare qualcosa di nuovo… XD

Tizio X
Tizio X

qualuno ha un’idea se e quando dovrebe uscire una patch per la 360?! è decisamente e incredibilmente inferiore graficamente (seppur sempre meraviglioso) alla versione Pc…

roberto
roberto

@lck
allora, JW fallisce, i PB ricomprano per 4 soldi i diritti e avremo gothic 5 con ancora Diego, Xardax, etc etc ma fatto bene dai PB. Perche fare cose nuove se quelle vecchie vengono cosi’ bene? si sono stati molti giochi usciti in 4-5 o piu’ versoni, perche’ non anche gothic? Magari con quacosa di rivoluzionario, che so, l’anima che puo’ trasmigrare tra i vari personaggi (diego, l’eroe senza nome, ett) cosi’ devi/puoi sfruttare/sviluppare le caratteristiche di ognuno in base alle missioni da svolgere… mica male l’idea….

Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.